Avviso ATA n 1

Cosenza, 26/08/2015

SEDE E.P.C.

AI DOCENTI SEDE

Oggetto: Orario di servizio a.s. 201512016.

Si porta a conoscenza del personale ATA della scuola in servizio presso questa istituzione scolastica comprese le sedi di Rogliano e Montalto che a partire dal prossimo 1 settembre, il piano di lavoro che sarà attivato per l'intero anno scolastico, dovrà osservare, tra I'altro, un orario compatibile con tutte le esigenze della scuola. A tal fine, si invita il personale tutto, e ciascuno per le proprie competenze al rispetto del seguente orario antimeridiano 7,30/8,00 - 14,00/14,30 e pomeridiano 14,30 - 20,30. Solo per particolari esigenze che rivestano il carattere dell'eccezionalità, e fatta salva la compatibilità con le esigenze di servlzio, l'orario di servizio potrà subìre sensibili variazioni, previa richiesta scritta al Dirigente Scolastico.

Il DSGA

Dr.ssa Liana Pucci

ll Dirigente Scolastico

Prof.ssa Mariarosa De Rosa)