Circolare USR Calabria

Si allega circolare dell'USR Prot. n. AOODRCAL /9353 del 24/06/2014 e modello di domanda di integrazione elenchi aggiuntivi degli aspiranti inclusi nelle graduatorie di merito dei concorsi per titoli ed esami, banditi nell’anno 1990 non reiterato nell’anno 1999 e di quelli banditi nell’anno 1999 non reiterati nell’anno 2012 in possesso del titolo di specializzazione per l'insegnamento  agli alunni portatori di handicap. Termine di presentazione dei titoli di specializzazione entro il 12 luglio p.v..