Comunicazioni organizzative per il rientro a scuola

Cosenza 18/09/2020
Circolare N° 12

Alle studentesse e agli studenti

Il 24 settembre la scuola riapre e i preparativi fervono per garantire alle studentesse e agli studenti la ripresa delle attività nella massima sicurezza possibile, certi che solo comportamenti responsabili possono assicurare la non diffusione  del Covid-19. E’necessario, pertanto, seguire le indicazioni dell’Istituto Superiore di Sanità: distanziamento fisico, mascherina e igiene delle mani. I primi giorni di scuola saranno dedicati non solo all’accoglienza delle classi prime ma insieme a tutte le altre, a un rientro responsabile, o meglio all’apprendimento di comportamenti finalizzati alla prevenzione e al contrasto al contagio.

PDF icon 2020-2021-circolare-n-12.pdf358.42 KB