Convocazione Consigli di Classi Quinte

Cosenza 09/04/2021
Circolare n° 148

Convocazione Consigli di Classi Quinte - “Curriculum dello studente” - nota ministeriale nr 7116 del 2/4/2021

Al fine di supportare gli alunni nella definizione del “Curriculum dello Studente” i docenti, individuati quali commissari interni per l’Esame di Stato, saranno abilitati per accedere , con le proprie credenziali ministeriali, alla piattaforma a ciò dedicata.

I Consigli di Classe sono convocati in modalità remota tramite MEET per Lunedì 12/04/2021 il link sarà inviato sulla mail secondo il piano orario in calce indicato, con i seguenti punti all’Ordine del Giorno:

1.         Abbinamento docenti di riferimento/gruppi alunni

2.         Prime indicazioni per la predisposizione degli argomenti da assegnare ai singoli candidati per la stesura dell’elaborato.