Convocazione G.L.I. - Sede di Cosenza

E convocato  il G.L.I. per giomo  15  Ottobre 2018, dalle ore 8,30 alle ore 9,30, per discutere il seguente ordine del giomo:

•   quadro generale studenti con BES;

•   analisi degli  interventi didattico-educativi  posti in essere;

•   pianificazione  di azioni per  migliorare  il grado di inclusivita  della scuola;

•   varie ed eventuali.

All'incontro,   parteciperanno  la dott.ssa  Caterina  Gatto,  in rappresentanza   dell'Unita Multidisciplinare    di  Serra  Spiga  (CS),   tutti  i   docenti   di  sostegno   della  sede  di Cosenza,  la docente  con Funzione  Strumentale  Area IV -  Coordinamento  di tutte  le attivita   afferenti   i    BES,   i    coordinatori    dei   consigli   di   classe   interessate,    un rappresentante  dei genitori.

PDF icon Convocazione G.L.I. - Sede di Cosenza1019.07 KB