Graduatorie d'istituto

Oggetto: Pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di  2^ e 3^ fascia per l’anno scolastico 2014/15 – personale docente ed educativo come da Circolare USR Prot.n. 7766 Cosenza del 09 settembre 2014.

Oggetto: Pubblicazione graduatorie provvisorie di circolo e di istituto di 2^ e 3^ fascia per l’anno scolastico 2014/15 personale docente ed educativo.

In data 09 settembre il Gestore del Sistema Informativo ha concluso la trasmissione telematica delle graduatorie provvisorie di circolo/istituto delle scuole di ogni ordine e grado del personale docente ed educativo di 2^ e 3^ fascia.

I Dirigenti Scolastici procederanno alla pubblicazione all’albo della scuola delle predette graduatorie.

Considerando che il termine ultimo per la presentazione dei ricorsi da parte dei docenti interessati scade il 19 settembre 2014, i Dirigenti Scolastici dovranno curare l’esame dei ricorsi e l’acquisizione delle eventuali rettifiche e procedere alla convalida di tutte le graduatorie per tutti gli ordini di scuola improrogabilmente entro e non oltre il 25 settembre 2014, affinchè gli adempimenti di cui sopra, dei quali sono personalmente responsabili, vengano comunque completati nel più breve tempo possibile.

Il Dirigente Scolastico

Si allegano le graduatorie provvisorie di Istituto II e III Fascia Personale Docenti Scuola Secondaria di II Grado CSIS073004 e Circolare USR Calabria Prot.n. 7766 Cosenza del 09 settembre 2014.