Termine di accettazione domande di messa a disposizione (MAD) A.S. 2020/2021

Termine di accettazione domande di messa a disposizione (MAD) A.S. 2020/2021.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

VISTO il D. M. 131/2007 “regolamento per il conferimento delle supplenze al personale docente e ATA”;

VISTO il DPR 275/99 recante norme in materia di autonomia delle Istituzione Scolastiche;

VISTO la C.M. prot. 1027/2009 ;

CONSIDERATA l’eventualità di dover procedere alla stipula di contratti a T.D. per l’ a.s. 2020/2021 da parte di questa Istituzione Scolastica;

CONSIDERATO l’elevato numero di domande MAD che quotidianamente pervengono a questa Istituzione Scolastica in particolare per posta elettronica, riempiendo così la stessa casella, rendendo impossibile il corretto funzionamento della stessa;

CONSIDERATA la necessità di regolamentare la procedura di presentazione della domande MAD e di consentire un regolare funzionamento agli Uffici preposti.

DISPONE

Che le domande di messa a disposizione (MAD) per tutte le tipologie di posto, e per tutte le classi di

concorso per l’ a. s. 2019/2020, saranno accettate fino a giorno 31/07/2020.

Gli interessati possono presentare domanda di messa a disposizione (MAD) tramite brevi manu o ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica csis073004@istruzione.gov.it corredata da curriculum in formato europeo e copia documento di riconoscimento in corso di validità.

Deve essere altresì specificato in modo chiaro la classe di concorso, se ATA (collaboratore scolastico - assistente amministrativo) titolo di accesso con votazione riportata, data di conseguimento, ente scuola che lo ha rilasciato.

Le domande di messa a disposizione (MAD) presentate/inviate dopo il 31/07/2020 non saranno prese in considerazione.