Open Day Rogliano

GIORNATE DI SCUOLA APERTA:

VI ASPETTIAMO  PER L'OPEN DAY SABATO 31 GENNAIO 2015 DALLE ORE 9:00 ALLE ORE 13:00 E DALLE ORE 15:00 ALLE ORE 18:30

PRESSO I LOCALI DEL NOSTRO ISTITUTO DI ROGLIANO, VIA E. ALTOMARE C.DA TURBE 85/A

Il DIRIGENTE SCOLASTICO, i DOCENTI e gli STUDENTI, saranno a vostra disposizione per proporvi laboratori didattici nelle discipline caratterizzanti, approfondimenti sui diversi indirizzi di studio con simulazioni, consulenze orientative sugli sbocchi universitari e lavorativi.

Sarà possibile visitare la scuola anche dal 1 al 15 Febbraio tutti i pomeriggi dalle ore 15.00 alle ore 18.30 da concordare contattando il prof. Sergio Vizza cell: 3408528162

Si allega a piè pagina il manifesto dell'Open Day e la brochure della scuola.

manifestoopen day

iscrizioni Rogliano