Premiazione

N.B. Per visualizzare più velocemente i video si consiglia di utilizzare come browser Google Chrome, con Internet Explorer il caricamento è lentissimo e a volte chiede all'utente di ricaricare (ma funziona).​

Video realizzato da Francesco per invogliare le iscrizioni all'IIS "A. Guarasci" in occasione dell'Open Day (cliccare qui)

Premiazione per la realizzazione del sito web a Francesco Altomare (cliccare qui)

PremioFrancesco1  PremioFrancesco2  PremioFrancesco3

I migliori auguri di buone feste con le risorse del web 2.0

Chi non ha problemi di firewall (nelle istituzioni scolastiche a volte queste applicazioni sono bloccate), può visualizzare il video su YouTube.

Buona visione e buon ascolto!

Visitate il sito di Francesco Altomare della classe V A Programmatori Mercurio Tecnico Economico, troverete tantissime foto, video, attività didattiche, recensioni ecc. (cliccate qui)

La lettera di congratulazioni per il sito di Francesco da parte del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano

Napolitano

Feliz Navidad, próspero año y felicidad!

"La partita del cuore" del 20 dicembre 2013 tra docenti e studenti per l'acquisto di un defibrillatore.