Tu sei qui

Premiazione del sito web

targa  attestato

premiazione

Realizzata la Seconda Giornata della Trasparenza della Regione Calabria (organizzata dal Dipartimento Controlli di concerto con il Dipartimento Cultura e Istruzione) presso il Parco della Biodiversità di Catanzaro durante la quale sono stati premiati i 5 istituti più trasparenti (uno per ogni provincia), tra cui il nostro istituto pre la provincia di Cosenza

Circa 180 i partecipanti tra Dirigenti Scolastici, Docenti e alunni, oltre ai dipendenti dell'Amministrazione regionale e ad alcuni rappresentanti delle Associazioni dei Consumatori e degli utenti.

Per maggiori informazioni visitare il seguente link sul sito della Regione Calabria, altre foto e video della giornata trascorsa presso il Parco della Biodiversità sono reperibili al seguente link. 

sala

AllegatoDimensione
PDF icon 2013-2014-ilquotidiano.pdf96.18 KB

Amministratore del sito: prof. Eduardo Perri

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola".
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.